IL PROFUMO "CHEVALIER" - GIORNATA MONDIALE DEI CAVALIERI 2014

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL PROFUMO "CHEVALIER"

 


Chevalier, la fragranza di Nobiltà
sboccia tanta eleganza e grazia, che potere e determinazione.

Il profumo al bouquet di una dolce memoria: In occasione della Giornata Mondiale dei Cavalieri 2014 nacque il Profumo Chevalier, creato dalla prestigiosa Maison Galimard, alta Profumeria di Grasse, capitale mondiale dei profumi. In onore della sua discendenza e il suo forte attaccamento alla città di Grasse, l'iniziatore della Giornata Mondiale dei Cavalieri, il Barone Kleiner de Grasse ha dedicato la creazione riempita di finezza e saggezza in memoria della sua defunta madre.


Lancio del Profumo "Chevalier"

Milano 16 ottobre 2014: È Milano, capitale della Moda che è stata scelta per la presentazione ed il lancio ufficiale del profumo Chevalier il 16 ottobre 2014. Una sessantina di giornalisti era presente alla conferenza stampa e ha seguito un programma ricco in sorprese e spettacoli: l'intervento del mezzo soprano Anna Maria Adamiak venuta specialmente di Varsavia che ha interpretato l'inno della Giornata Mondiale dei Cavalieri, l'apparizione di Francesco Marchetti di Roma che con forza e potenza ha cantato il " Pride of the Knight" svelando il Profumo Chevalier. La presentazione è stata presidiata dal Barone Kleiner de Grasse, la sua consortelal Baronessa di Montecrestese e la direzione della prestigioso Maison Galimard, rappresentata dal Signore Jean-Pierre Roux, Presidente Direttore Generale et sua Moglie Chantal Roux.


 Francesco Brescia - Sosia ufficiale di Sean Connery   



Olfattive: In testa il limone e la mela verde svegliano la fragranza di prugna. I boschi preziosi e la cannella riscaldano il cuore, prima di lasciare spazio in fondo alla vaniglia ed al legno di sandalo.     





Parfum du Chevalier 
(Profumo ufficiale della Giornata Mondiale dei Cavalieri)

creato dalla prestigiosa maison GALIMARD
alta profumeria a Grasse, Capitale mondiale del profumo



vedere il servizio televiso parte 1

vedere il servizio televiso parte 2
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu